Più di un milione di libri, a un clic di distanza!
Bookbot

Tucker Max

Questa serie di libri offre uno sguardo crudo e senza filtri sulla vita di un giovane che abbraccia le esperienze della vita senza riguardo per le norme convenzionali. L'autore condivide le sue avventure, spesso provocatorie e incredibili, con un'onestà sfacciata. È un mix di umorismo, ribellione e auto-scoperta schietta che ha guadagnato un seguito devoto. Le narrazioni sono piene di feste, relazioni e un viaggio alla ricerca del proprio posto nel mondo.

Assholes Finish First
Sloppy Seconds: The Tucker Max Leftovers
Spero che servano birra all'inferno
Hilarity Ensues

Ordine di lettura consigliato

  1. 1

    Le avventure di Tucker Max cominciano tutte allo stesso modo: alticcio! Ma è impossibile sapere come finiscono, perché tra la prima e l'ultima birra può succedere di tutto. E quando Tucker e i suoi amici raggiungono l'ultimo stadio della famosa «Scala di Tucker Max ubriaco» si salvi chi può. Tucker, arrivato a quel punto, non riuscirà più a mettere a fuoco nemmeno le maniglie delle porte, figuriamoci trovare le chiavi della macchina, e nel frattempo avrà di certo rimorchiato qualche tipa (più è ubriaco, più sarà brutta o grassa), avrà vomitato un paio di volte in modo incontrollabile e si sarà incazzato con tutti, anche con oggetti inanimati (generalmente insultandoli ad alta voce). Poi si sveglierà in qualche posto che non ha mai visto prima e che non riconosce e magari a fianco di una di cui non ricorda nulla? Ma una cosa è certa: il divertimento è totale, anche e soprattutto per i suoi lettori.

    Spero che servano birra all'inferno
  2. 2

    Presents a new collection of alcohol-induced "fratire" adventures in hedonism that convey the author's experiences of being intoxicated at inappropriate times, seducing a large number of women, and otherwise living in complete disregard of social norms.

    Assholes Finish First
  3. 3

    Hilarity Ensues

    • 451pagine
    • 16 ore di lettura

    Combining keen intellect, mischievous humor, and relentless sex appeal, the "New York Times"-bestselling author of "I Hope They Serve Beer in Hell" and "Assholes Finish First" transports readers into his hilarious and often surreal world with his true accounts of his sexual and drunken exploits.

    Hilarity Ensues
  4. 4

    The collection features a curated selection of Tucker Max's most engaging and entertaining true stories, highlighting his signature humor and candid storytelling style. As a New York Times bestselling author, Max presents exclusive anecdotes that showcase his unique perspective on life, relationships, and personal experiences, offering readers an insightful glimpse into his world. This final compilation promises to deliver both laughter and reflection, appealing to longtime fans and newcomers alike.

    Sloppy Seconds: The Tucker Max Leftovers